La Gazzetta dello Sport

Kristensen sbarca e oggi va in campo. Sirene arabe anche per Spinazzola

Kristensen sbarca e oggi va in campo. Sirene arabe anche per Spinazzola - immagine 1
L’Al-Shabab, club di Riad, è pronta a presentare un’offerta ai giallorossi da 7 milioni, mentre al calciatore andrebbe un contratto triennale da sei milioni a stagione
Redazione

Vero che sulle fasce si va di corsa, ma alla Roma la cosa la prendono davvero sul serio. Così Rasmus Kristensen ha bruciato le tappe e nella notte fra mercoledì e giovedì è sbarcato nella Capitale, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Il terzino destro oggi sosterrà le visite mediche e nel pomeriggio firmerà il contratto, perciò ormai si può dire che virtualmente sia già un nuovo arrivo per José Mourinho. Il danese, 25 anni, si trasferisce con la formula del prestito secco.

Cambiando fascia, ieri è andato sotto i riflettori anche Leonardo Spinazzola, entrato anche lui nel mirino del calcio saudita. L’Al-Shabab, club di Riad, è pronta a presentare un’offerta ai giallorossi da 7 milioni, mentre al calciatore andrebbe un contratto triennale da sei milioni a stagione. La Roma dichiara che per ora non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale, ma è disponibile a trattare, anche se la valutazione del suo esterno, 30 anni (col contratto in scadenza nel 2024) non è inferiore ai dieci milioni.