Toccherà a Baldini convincere il Manchester United per tenere l'inglese a Trigoria

smalling animali

VIDEO - Smalling, palleggi tra capre e cavalli: l'inglese in visita al santuario che salva gli animali

Justin Kluivert sta bene a Roma, ma le dure leggi di mercato lo vorrebbero in vendita, nonostante il dispiacere di Fonseca, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

kluivert smalling Parma vs Roma - Coppa Italia 2019/2020, ottavi di finale

Intanto però, a Goal.com, ha parlato anche di trattative giallorosse, cioè di Smalling e Mkhitaryan. "Si adattano molto bene alla squadra. Chris ha immediatamente fatto la differenza. È incredibile. Smalling è un guerriero, ha subito fatto la differenza. Anche Mkhitaryan ha dimostrato il suo valore. Spero che abbiano la possibilità di restare. Sono un valore aggiunto per la squadra".

Tutto vero, ma negli ultimo giorni la trattativa per Smalling si sta complicando. Toccherà a Baldini convincere il Manchester United e far proseguire all’inglese la sua avventura a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti