Kluivert resta ancora fuori. Caso Pastore: edema osseo

Kluivert resta ancora fuori. Caso Pastore: edema osseo

Contro il Torino la lista degli indisponibili per Fonseca è ancora non banale

di Redazione, @forzaroma

Niente miracoli. Per il momento la piena salute della rosa è un qualcosa che Paulo Fonseca dovrà chiedere alla Befana, perché Babbo Natale non ce l’ha fatta. Contro il Torino, infatti, la lista degli indisponibili è ancora non banale, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

Oltre al lungodegente Zappacosta, che se tutto andrà bene rivedremo in primavera, alla Roma mancheranno anche Santon, Cristante, Pastore e Kluivert.

Cristante procede spedito nel recupero, che lo riporterà nella lista dei convocati, si spera, per la partita del 12 gennaio contro la Juventus. L’attaccante olandese, a sua volta, accusa ancora dei problemi alla gamba, dopo l’infortunio rimediato nel corso della partita contro il Verona. Di sicuro salterà il Torino, ma non è certo il suo recupero neppure per il match successivo, quello contro i bianconeri.

Torna infine ad essere un caso la situazione legata a Pastore. L’attaccante argentino accusa un edema osseo, che gli sta creando seri problemi di recupero. A Trigoria, infatti, dicono che difficilmente si potrà rivedere in campo prima di un mese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy