Domenica prossima, in Francia, dovrebbero essere tutti e due in campo. Strootman in mezzo a battagliare con la mediana dei campioni del mondo, Kluivert davanti a cercare di mettere paura alla squadra di Didier Deschamps. Come riportato sa "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante punta a crescere presto in giallorosso e di certo non si nasconde, nonostante i suoi 19 anni. "Voglio diventare titolare, sono andato via dall’Ajax per questo – dice il giallorosso – Non è ancora arrivato il mio momento, ma ho giocato molti minuti e sono felice. Tutti sapevano che l’inizio a Roma sarebbe stato difficile, perché nella Capitale si aspettano tanto. All’Ajax ero più libero in campo, adesso devo giocare più verso l’interno. Alla Roma ho trovato tanti grandi giocatori ed è solo un bene, perché allenarti con loro ti rende più intelligente".
rassegna stampa
Kluivert in cerca di spazio, Strootman misterioso
L'attaccante esterno: "Voglio diventare titolare". L’ex mediano rilancia: "Ho troppo rispetto per la Roma, non commento la cessione"
A parlare di Roma dal ritiro dell’Olanda è stato anche KevinStrootman, ceduto a fine mercato al Marsiglia: "Ho troppo rispetto per la Roma e sono felice al Marsiglia, non dirò altro sul trasferimento. Posso solo dire che sono contento di questo nuovo step", le parole del centrocampista olandese. Non è un mistero, infatti, che Strootman non volesse lasciare la Roma e che ha maturato la decisione di accettare l’offerta dell’Olympique solo dopo aver capito che la fiducia nei suoi confronti non era più la stessa di prima.
(A. Pugliese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA