Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Kluivert: frenatona con il Fulham. Grillitsch e Tameze le idee in mezzo

Kluivert
Lo stop della trattativa per l'olandese non permette neanche di poter accelerare su Belotti

Redazione

Poteva essere una giornata importante per le uscite ed invece è tutto rimandato, ancora una volta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Ad iniziare da Felix e Kluivert, con le due cessioni che sembravano scivolare via verso la fumata bianca. Con la Cremonese però non si trova ancora l’accordo per l’attaccante ghanese, visto che la squadra lombarda offre 4 milioni, più uno di bonus, contro i dieci che chiede Pinto. Ci si riproverà in questi giorni, per trovare magari un accordo a metà strada. Con il Fulham, invece, la Roma ha interrotto bruscamente i rapporti, dopo che per Kluivert (valutato 12 milioni) gli inglesi hanno offerto tre milioni di euro, più 8 di bonus legati a due condizioni: il 50% delle presenze e la salvezza del Fulham. Insomma, tutto fermo anche qui, il che non permette neanche di poter accelerare su Belotti, che è sempre lì, in attesa della chiamata giallorossa per sbarcare a Trigoria.

Per il centrocampista, invece, restano vive le piste per Grillitsch (svincolato) e Tameze (Verona), ma si seguono anche Saul (Atletico) e Winks (Tottenham).