Il mercato si avvia verso la conclusione e la Roma è chiamata a sciogliere una serie di nodi che potremmo definire filosofici, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Kalinic si offre come rincalzo, ma la società cerca giovani
A Trigoria pensano a Kean, ma sembra una operazione complicata da mettere in piedi
Con la vicenda Dzeko che si avvia verso la i titoli di coda – smentiti contatti con l’Atletico Madrid – con speranza di rapido lieto fine (la ricucitura dei rapporti con Fonseca, al momento al minimo storico), la dirigenza sta cercando anche un suo sostituto per il ruolo di centravanti.
Chi si sta offrendo da tempo è un volto noto, Nikola Kalinic, gradito a Fonseca, che potrebbe arrivare anche gratis, ma la Roma preferirebbe un profilo più giovane, un ragazzo da far crescere.
Il nome che rimbalza è sempre quello di Kean, ma sembra una operazione complicata da mettere in piedi.
Il massimo dello sforzo, però, viene fatto sul fronte delle uscite. Si cerca di sistemare Fazio alla Fiorentina e provare a collocare anche Santon. La prima operazione sembra più fattibile della seconda, ma gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare anche nuovi colpi di scena. Una cosa è certa: Fonseca al momento ritiene che la squadra non sia ancora al completo. Vedremo se sarà accontentato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA