Non solo Koulibaly: ieri è stata una giornata piena per Federico Cherubini, che a Milano oltre all’agente del difensore del Napoli ha incontrato Claudio Vigorelli, procuratore di Nicolò Zaniolo, scrive Fabiana Della Valle su La Gazzetta dello Sport.
La Gazzetta dello Sport
Juve, per Zaniolo un altro round con l’agente: la Signora c’è
Il principale argomento di conversazione è stato il futuro del romanista, che è tornato ad allenarsi con la sua squadra ma non è così certo di rimanerci. Non è un mistero che la Juventus sia interessata al giocatore, come conferma anche l’incontro con Tiago Pinto, diesse della Roma, che è andato in scena un po’ di tempo fa. I bianconeri però non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale e i giallorossi restano fermi sulla propria valutazione dell’azzurro, che è di 60 milioni.
In sostanza Vigorelli ha riportato alla Juventus la posizione del club di proprietà dei Friedkin: Zaniolo si muoverà solo per una cifra consistente e per una soluzione cash, senza contropartite.
L’incontro è stato interlocutorio ma le sensazioni sono positive, Cherubini ha ribadito l’interesse bianconero nei confronti del giocatore, un profilo giovane, italiano e dall’ingaggio sostenibile da aggiungere allo zoccolo duro azzurro, formato da Bonucci, Chiesa e Locatelli. I prossimi giorni saranno decisivi, perché dalla cessione di De Ligt possono arrivare i soldi non solo per acquistare il suo sostituto in difesa (Koulibaly) ma anche per consentire ai bianconeri di formulare una proposta che possa convincere i giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA