La Juve ha Paul Pogba? Sabatini punta Florentin

E’ il fratello maggiore di Paul, stella juventina, e gemello di Mathias, attaccante del Pescara. Difensore centrale del Saint Etienne, nazionale della Guinea.

di finconsadmin

Ci ha provato nell’ultimo mercato, prima di chiudere gli acquisti di Manolas e Yanga-Mbiwa. E, probabilmente, ci tornerà su a gennaio, riprovandoci ancora. Lui è Florentin Pogba, il fratello maggiore di Paul, stella juventina, e gemello di Mathias, attaccante del Pescara. Difensore centrale del Saint Etienne, nazionale della Guinea (ed ex Under 20 della Francia), è entrato anche lui nel radar pigliatutto di Walter Sabatini, tanto che il d.s. giallorosso ha preso più di un’informazione con la dirigenza francese. Quando però si è sentito chiedere 5 milioni per un giovane promettente, ma che deve ancora dimostrare molto (l’ultima prestazione con il Psg sta lì a sottolinearlo…), Sabatini ha preferito andare su altre strade.

 

Quella di Manolas era già segnata e intrapresa da tempo, quella di Yanga-Mbiwa no. L’altro Pogba, in caso di accordo, sarebbe arrivato proprio al posto del gigante preso dal Newcastle. La Roma continuerà a tenerlo d’occhio, anche per gennaio, soprattutto considerando che ha il contratto in scadenza nel 2016. E se riuscirà a portarlo a Trigoria, sarà un’altra bella sfida a distanza con la Juventus…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy