Ci sarebbe già pronta una t-shirt della celebrazione: riporta la scritta «Mito» in inglese, (Myth) con un 7 al posto della «t». Roma-Juventus prima va giocata e semmai le celebrazioni avverranno solo dopo, scrive Matteo Dalla Vite su "La Gazzetta dello Sport". Ieri Allegri ha provato varie soluzioni e – stante la certezza di vedere Higuain e Dybala assieme – ecco che gli ultimi dubbi riguardano tre uomini per un posto: Mandzukic, Douglas Costa e Bernardeschi.
rassegna stampa
Juve, dubbio Mandzukic. A metà settimana contatto per Perin
Il croato favorito come terzo d’attacco. E Max lo bacchetta: "Mario ora sorride... Se entra dalla panchina, è un disastro"
Il croato è leggermente avvantaggiato. E sorridente. "Buffon non gioca, Szczesny sì – svela Allegri –. Per quanto riguarda Douglas Costa, dovrò valutare. Sul resto, Höwedes e Chiellini sono ancora fuori, Cuadrado è squalificato e tutti gli altri a disposizione. Mandzukic? Quando entra è un disastro, quindi o lo faccio giocare dall’inizio o lo porto in panchina e gli faccio vedere tutta la gara. Ultimamente è un pochino più sorridente: deve andare al Mondiale e allora...".
Infine, Il mercato: dopo il blitz di Arias a Torino (contatto conoscitivo: è molto avanzata la chiacchierata per Darmian), ecco che a metà della prossima settimana l’a.d. Marotta e il presidente del Genoa Preziosi si sentiranno per Perin. Anche Marchetti fra i papabili come futuro vice-Szczesny che non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA