(Gazzetta dello Sport-G.Greison) L'occhio viaggia più in là della prestazione. Va avanti, precede gambe e istinto. È così che fa Juan. È così che fa Stekelenburg. È così che fanno tutti quelli del reparto difensivo della Roma.
rassegna stampa
Juan: «Il modulo? Così possiamo avere più difficoltà»
(Gazzetta dello Sport-G.Greison) L’occhio viaggia più in là della prestazione. Va avanti, precede gambe e istinto. È così che fa Juan. È così che fa Stekelenburg. È così che fanno tutti quelli del reparto difensivo della Roma.
Che in questa partita contro il Bologna hanno avuto da lavorare.(...) Ma è della Roma denunciato un ragazzo di 19 anni per aver acceso un fumogeno sugli spalti, per lui Daspo di due anni che dobbiamo parlare, e così ecco Juan, che meglio di tutti spiega la situazione: «Con questo modulo di gioco, noi difensori possiamo andare in difficoltà: e prendere gol come ho preso io».
Stek&Bojan Continua, Juan. Continua nel suo soliloquio. Perché ha voglia di far vedere a tutti quello che ha visto lui dalla sua posizione in campo. «Queste come il Bologna, sono squadre che impediscono di uscire palla al piede. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Nel secondo, preso gol e reagito. I tifosi si aspettavano una prestazione più rabbiosa, abbiamo provato a vincere, abbiamo avuto tante occasioni, e lottato fino alla fine, per questo sono sereno. Ora pensiamo a mercoledì. Non è esagerato pensare al terzo posto, ma dobbiamo vedere partita dopo partita cosa succede». Se Bojan «twitta» che «non è cintento della partita, Stekelenburg aggiunge: «Abbiamo cambiato gioco, questo è evidente. Dovevamo rimontare, abbiamo avuto tante occasioni, ma qualcosa è andato storto. Stanchi? Io no, per niente. E non mi sembra nemmeno gli altri. In altre partite dove abbiamo vinto abbiamo avuto poche occasioni, ma abbiamo sempre fatto gol: in questa, abbiamo avuto tante occasioni, ma non abbiamo sempre segnato. Capita, non è andata come volevamo». Ecco qua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA