Oggi la Roma potrebbe intanto aggiungere una pedina importante in mezzo al campo: Amadou Diawara. Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il d.s. romanista Walter Sabatini dovrebbe aver convinto definitivamente il Bologna con un’offerta di 12 milioni più il centravanti nigerianoSadiq, oramai da tempo fuori dai programmi futuri dei giallorossi.
rassegna stampa
Juan Jesus e Diawara vicinissimi, Sanabria-Betis
Sabatini dovrebbe aver convinto definitivamente il Bologna con un’offerta di 12 milioni più il centravanti nigeriano Sadiq, per il centrale nerazzuro invece prestito a 1 milione più obbligo di riscatto a 8
Per quanto riguarda la difesa, se per l’argentino Pablo Zabaleta è da registrare una brusca frenata legata soprattutto ad un problema di commissioni con gli intermediari che si stavano occupando del trasferimento, restano invece apertissime le piste che portano a Juan Jesus. Anzi per il jolly interista siamo vicinissimi alla chiusura: prestito a 1 milione con diritto di riscatto obbligato a 8. Negli ultimi giorni è tornato a salire anche il nome di Nacho, lo spagnolo del Real Madrid che nell’ultima stagione ha giocato davvero poco con le merengues.
E' praticamente fatta la cessione dell’attaccante paraguaiano Antonio Sanabria al Betis Siviglia per una somma che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8-10 milioni di euro. Capitolo Adem Ljajic: ieri dalla Spagna il d.s. del Celta Vigo Felipe Minambres ha confermato la voglia di averlo entro la prossima settimana: «Ci interessa, ci serve un jolly offensivo come lui. Resta la nostra prima scelta». Il Torino, però, ha rilanciato con il giocatore sull’ingaggio. Si profila un testa a testa che potrebbe concludersi nel corso della prossima settimana.
(A. Pugliese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA