Nonostante il feeling con i Friedkin non sia ai massimi storici,scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport., José Mourinho ci tiene a ribadire la sua adesione al romanismo come manifestazione di empatia. "La Roma – racconta l’allenatore portoghese nella seconda parte della intervista a Sky, che andrà in onda a partire da oggi – è arrivata con un discorso che mi è piaciuto, ed è stata la proprietà che mi ha fatto venire. Dopo, quando sono arrivato e ho imparato a conoscere il romanismo, ho imparato a conoscere tutti i loro dubbi, ho imparato a conoscere tutte le loro frustrazioni e ho cercato di entrarci dentro. Mi piace il romanismo. Mi piace il romanista puro, mi piace il romanista della strada. Quando sono in panchina e guardo alla destra all’Olimpico (la curva Sud, ndr) mi emoziono ancora". Solido è anche il suo rapporto con la squadra, anche se nei prossimi giorni perderà quattordici giocatori, impegnati con le varie nazionali. Per questo, fino a giovedì, lo Special One ha lasciato liberi tutti i giallorossi, anche se quelli alle prese con infortuni (Dybala, Pellegrini, Sanches, Smalling, Abraham e Kumbulla) andranno lo stesso a Trigoria per svolgere i rispettivi lavori di recupero.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
José a nudo: “Io convinto dai Friedkin prima di scoprire cos’è il Romanismo”
Il tecnico: "Mi piace il romanista puro, quello della strada. Quando sono in panchina e guardo alla Curva Sud dell’Olimpico mi emoziono ancora"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA