Juan Manuel Iturbe resta il più grande punto interrogativo della Roma americana, il giocatore che ha più diviso che unito e che anche quest’estate sembrava destinato altrove. Adesso toccherà a lui cambiare il finale della scorsa stagione, quando dopo 4 mesi la Roma l’ha spedito al Bournemouth. E, magari, può aiutarlo anche il gol di ieri, quello con cui la Roma ha sbloccato la sfida con il San Lorenzo e regalato un sorriso al sudamericano, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Iturbe non molla: «La mia testa è qui, Gruppo fortissimo»
"Questa squadra ha un bel gruppo, molto forte. E io sono contento di farne parte. Il mister mi ha detto di pensare solo a lavorare nel modo giusto, a fare quello che mi chiede lui e basta"
«Sono molto felice di essere rimasto, lo sono dal primo giorno in cui sono tornato dopo l’esperienza in Inghilterra – dice l’attaccante –. Gli ultimi tre giorni di mercato si è parlato molto di una mia cessione, ma io avevo la testa qui. Questa squadra ha un bel gruppo, molto forte. E io sono contento di farne parte. Il mister mi ha detto di pensare solo a lavorare nel modo giusto, a fare quello che mi chiede lui e basta. Sono io quello che deve lavorare in campo e aiutare i compagni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA