Orribile Roma? No, orribile Mou, scrive Giancarlo Dotto su La Gazzetta dello Sport. "Un primo tempo orribile", ha liquidato il fattaccio José con il senno di poi. "Non poteva che essere orribile", diciamo noi e poteva dirselo anche lui da scaltro tecnico millenario con il (non) senno di prima, risparmiando così alla società e ai tifosi, meravigliosi e autorizzati loro sì a uscire di senno, una legnata che sarebbe stato facile schivare. Quella contro la Cremonese una sconfitta insopportabile.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Irritato e stufo, Mourinho ha smarrito la fame di vittoria?
Il momento che sta vivendo il tecnico lo capisci da come allena e da come comunica. Non sembra essere più felice di stare dove sta
Sensazioni? Da brutte a molto brutte. Il Mourinho degli ultimi tempi suggerisce l’idea di un uomo tra lo svogliato e l’irritato. Lo capisci da come allena e da come comunica. Celebrare la sconfitta di Napoli è stata una prova di forza o di debolezza? Esaltare così la più bella Roma della stagione non sottolinea quanto poco lo sia stata nel resto della stagione? Mandare in campo quella squadra in un quarto di Coppa Italia, a tre passi dal delirio, non è la prova di un allenatore che ha perso di vista la sua facoltà più saputa, l’urgenza animalesca di vincere? Urge chiarezza. I Friedkin conoscono l’arte del silenzio, ma il silenzio non sempre è d’oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA