rassegna stampa

Inzaghi carica ma si blocca Milinkovic

I biancocelesti si schiereranno con il 4-3-3. Intanto la Digos stavalutando se applicare il Daspo per alcuni ultrà lazialiche hanno incitato i propri giocatori con frasi poco edificanti

Redazione

«Mi state mettendo in difficoltà per la formazione, nessuno ha il posto assicurato. Voglio attenzione e concentrazione, con la Roma dobbiamo vincere». È iniziato con queste parole del tecnico Inzaghi l’allenamento di ieri della Lazio. Le scelte, però, l’allenatore pare averle già fatte. Sarà 4-3-3 con Marchetti tra i pali, Basta-Wallace-De Vrij-Radu in difesa, Parolo-Biglia-Lulic in mezzo, Anderson-Immobile-Keita davanti. L’escluso sarà dunque Milinkovic, anche perché il serbo non è al meglio a causa di una contusione alla caviglia rimediata nell’amichevole di giovedì col Capranica, come riporta La Gazzetta dello Sport.

A proposito della quale la Digos ha aperto un’indagine su quanto accaduto nell'intervallo, quando alcuni ultrà della Lazio hanno incitato i giocatori con frasi poco edificanti. La Digos ha acquisito i filmati e sta valutando se applicare il Daspo ai tifosi coinvolti.