rassegna stampa

Inter, Dzeko conferma il sì ma la Roma rilancia

Per il bosniaco ora servono 20 milioni più 5 di bonus

Redazione

L’Inter vuole Lukaku, con cui ha da tempo un’intesa su un quinquennale da 9 milioni a stagione (bonus inclusi) e potrebbe anche aumentare sensibilmente l’offerta, che ad oggi resta di 60 milioni più 5 di bonus. Nel frattempo resta vivissima la pista Dzeko, scrive Vincenzo D'Angelo su La Gazzetta dello Sport, malgrado con la Roma ci sia in atto da tempo una vera e propria guerra di nervi.

Ieri l’Inter ha incontrato Martina, uomo di fiducia del bosniaco: le due parti hanno confermato la reciproca volontà di un futuro insieme. Edin lo ha ribadito anche alla Roma: il suo tempo nella capitale è finito, ha voglia di una nuova avventura e l’Inter è la squadra ideale per questo nuovo capitolo della sua carriera.

La Roma però non molla, anzi pare aver rilanciato: per cedere Dzeko ora non bastano più 20 milioni, ne serviranno altri 5 di bonus. Strategia o altro braccio di ferro? Di sicuro la Roma non può cedere Dzeko prima di avere in mano un valido sostituto, che oggi non c’è. Il rebus è intricato, ma la soluzione non può essere lontana.