Inter, contattato De Rossi: “Se lasci la Roma vieni in nerazzurro”

Offerto un biennale a Daniele, che potrebbe fare da apripista a Spalletti. Ausilio apre la trattativa con i giallorossi pure per Nainggolan

di Redazione, @forzaroma

L’Inter ha contattato Daniele De Rossi, 112 presenze e 20 gol in Nazionale: offerto un ricco biennale al vicecapitano della Roma, che ha apprezzato, ringraziato e chiesto almeno un paio di settimane di tempo. Prima valuterà naturalmente le proposte di Monchi, perché la priorità resta l’amato club giallorosso. Insomma, nel caso in cui Daniele non trovasse un punto di incontro con i collaboratori di Pallotta, l’impressione è che scatterebbe automaticamente il sì all’Inter.

Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”,  De Rossi potrebbe anche essere l’apripista di Spalletti in nerazzurro. Ci può stare, ma Ausilio punta a prescindere sul 33enne romano. Certo, ribadiamolo, ogni sogno nerazzurro è legato alla Roma, appunto priorità assoluta per il giocatore.

Nel frattempo, Inter e Roma stanno parlando anche di altri giocatori. Nel mirino di Ausilio ci sono infatti Manolas, Rudiger, Strootman e Nainggolan. In particolare, per quanto riguarda i centrocampisti arrivano segnali piuttosto incoraggianti dal fronte Nainggolan: la Roma apre a una cessione in Italia, e il ragazzo avrebbe già fatto sapere che l’Inter sarebbe l’unica soluzione interna gradita. Nell’affare, i nerazzurri potrebbero anche inserire Murillo come parziale contropartita: il colombiano sembra infatti deciso a lasciare Milano e gradirebbe non poco la Roma. Capitolo Strootman: piace sempre molto l’olandese, e i contatti con il suo entourage sono continui. Per ora, il ragazzo vuole però dare la precedenza alla Roma in sede di rinnovo del contratto: nel caso in cui saltasse tutto, l’Inter partirebbe sicuramente in pole rispetto alle varie concorrenti.

(M. Graziano)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Ma io non capisco, quelli della Roma so tutti forti, so tutti ricercati da grandi squadre e invece con noi fallimento totale partite da brocchi, che cos’è? la Società? l’Allenatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy