rassegna stampa

Infortunati? Ora Garcia cura la testa dei suoi

Non si riesce a capire come mai la Roma, col suo enorme potenziale, cada vittima di partite in cui sembra esserci un cortocircuito mentale e fisico almeno per un’ora

Redazione

La prima due-giorni di impegni con le nazionali è andata bene per i giallorossi impegnati ma, come scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport, la verità è che finché non saranno tutti a Trigoria Rudi Garcia non sarà tranquillo.

Chi è rimasto a Trigoria ha avuto un lungo week end di relax da venerdì a pranzo fino a domani pomeriggio quando ci si ritroverà per la ripresa degli allenamenti in vista di sette partite prima della prossima sosta che possono decidere la stagione.

Garcia dovrà lavorare molto sulla testa dei giocatori perchè non si riesce a capire come mai la Roma, col suo enorme potenziale, cada vittima di partite in cui sembra esserci un cortocircuito mentale e fisico almeno per un’ora.

Che succede alla Roma quando prima fa 5 gol al Carpi e poi ne prende 3 in mezzora dal Bate Borisov? I calciatori hanno parlato di «atteggiamento», il tecnico ha fatto lo stesso, ma la sensazione è che la Roma, ad oggi, sia ancora una squadra poco consapevole.