rassegna stampa

In settimana c’è Bianda, per la difesa Santon è ok

Il giovane difensore del Lens, a cui molti riconoscono le potenzialità di un nuovo Varane, diventerà giallorosso grazie al pagamento di 4-5 milioni e firmerà un contratto quinquennale

Redazione

Le grandi manovre della Roma riguardano anche la difesa. L’apprensione di questi giorni nella tifoseria per l’offensiva del Chelsea su Kostas Manolas, per via della clausola di rescissione da 37 milioni, sembra poter scemare, perché il difensore greco al momento non ha intenzione di lasciare il club giallorosso senza il consenso, anche se potrebbe, scrive Massimo Cecchini su "La Gazzetta dello Sport". Ovvio, però, che davanti alla proposta di un ingaggio più alto le cose potrebbero cambiare in fretta. Proposta che potrebbe arrivargli sia dall’estero che dall’Italia, sponda Inter, anche perché Spalletti stima moltissimo il giocatore greco.

In ogni caso, le mosse di Monchi non dovrebbero lasciare la Roma impreparata. In settimana è prevista la formalizzazione dell’affare relativo a William Bianda. Il giovane difensore del Lens, a cui molti riconoscono le potenzialità di un nuovo Varane, diventerà giallorosso grazie al pagamento di 4-5 milioni e firmerà un contratto quinquennale. Nell’ambito delle buone notizie, c’è da registrare anche come le visite mediche a cui è stato sottoposto Davide Santon ieri abbiano dato esito positivo. Sl ginocchio nessun problema, l’avventura in giallorosso può cominciare, così come quella di Zaniolo.