rassegna stampa

In regia si cambia: assalto a Diawara. Sul piatto c’è Sadiq

Amadou viene valutato intorno ai 10 milioni, ma il discorso potrebbe essere a più ampio raggio, visto che al club rossoblù piace l’attaccante giallorosso Sadiq

Redazione

Nomi nuovi per la Roma, il primo dei quali – al netto dell’accordo con lo svincolato Martin Caceres – è quello di Amadou Diawara, il 18enne centrocampista guineano (ma cresciuto nel nostro Paese) che bene ha fatto a Bologna in questa stagione, tanto da ritagliarsi un ruolo fisso da regista titolare nella squadra di Donadoni.

E così è stato questo, in chiave mercato, il piatto forte dell’incontro andato in scena due giorni fa a Milano fra il d.s. della Roma, Walter Sabatini, e l’a.d. del Bologna, Claudio Fenucci. I sussurri raccontano di una trattativa bene avviata, nonostante il giocatore piaccia anche all’Inter (e non solo). Amadou viene valutato intorno ai 10 milioni, ma il discorso potrebbe essere a più ampio raggio, visto che al club rossoblù piace l’attaccante giallorosso Sadiq, destinato a essere riscattato dallo Spezia insieme all’altro baby, il difensore Nura.

(M. Cecchini/F. Di Chiara)