Retromarce, in questo anno, Ilary Blasi non ne ha mai fatte, ma ieri a "Il Fatto Quotidiano" la moglie di Francesco Totti ha voluto ribadirlo. "La frase su Spalletti piccolo uomo? Non mi pento. Per fortuna sono sempre lucida quando parlo, e consapevole di quello che dico. Prima penso… Magari una gaffe, capita ai politici? Ecco, capita a loro, non a me".
rassegna stampa
Ilary Blasi: “Francesco molto teso la sera prima dell’addio”
La moglie dello storico capitano giallorosso racconta: "Era impossibile restare a casa, siamo usciti col motorino e abbiamo raggiunto degli amici"
La conduttrice del "Grande Fratello Vip", come scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport", ha poi raccontato la notte precedente l’ultima partita di Francesco: "Era impossibile restare in casa, lui nevrastenico, tra il cupo e il molto cupo, così siamo usciti in motorino, caschi ben allacciati, e abbiamo raggiunto gli amici per bere un caffè insieme". Una quotidianità, la loro, che Ilary ribadisce spesso: «La nostra vita è abbastanza normale. Certo cambia se esco con Francesco o no: se c’è lui si fermano le folle, è lui il catalizzatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA