rassegna stampa

Il turnover (ora) è legge. DiFra ricambia la Roma

Peres fa riposare Florenzi, Jesus dà il cambio a Fazio, Gonalons per De Rossi, Strootman entra per Nainggolan, in avanti Perotti si riprende una maglia

Redazione

Di Francesco affronta oggi la quarta fatica di campionato schierando il 21° uomo della sua rosa, Gonalons. Scava scava, il turnover diventa una regola di vita, un modo di gestire energie e, chissà, pure lo spogliatoio. Non si fanno fatica a trovare le differenze con Spalletti, visto che il toscano chiuse il campionato scorso con 22 uomini impiegati. Dato raggiunto a fine stagione, dato che invece Di Francesco centrerà già nelle prossime settimane, non appena concederà una maglia anche a Karsdorp, ora ancora infortunato.

Stasera a Benevento altro giro, altra ruota, altri cinque cambi: Peres fa riposare Florenzi, Jesus dà il cambio a Fazio, di Gonalons s’è detto, Strootman entra per Nainggolan, in avanti Perotti si riprende una maglia. E Defrel spinge per fare il sesto uomo, il sesto cambio, se è vero che il francese insidia la voglia di riconferma di Ünder.

(D. Stoppini)