Il Leverkusen va forte su Schick. Occhi su Kolasinac

Voeller lo segue dai tempi della Sampdoria, ora lo vuole. Pronta un’offerta da 30 milioni. Piacciono il bosniaco e Acuna

di Redazione, @forzaroma

Rudi Voeller gli aveva messo gli occhi addosso fin dai tempi della Sampdoria, quando Schick era il pezzo pregiato del mercato italiano. Poi – riporta “La Gazzetta dello Sport” – quegli occhi glieli ha rimessi addosso anche nell’ultima stagione, quando l’attaccante ceco è andato a giocare in Bundesliga. E allora ora Voeller ha deciso che quegli occhi stavolta glieli vuole togliere da dosso a Schick, ma per portarlo finalmente con sé, proprio a Leverkusen. Il Bayer, infatti, è pronto a versare nelle casse dei giallorossi 28-30 milioni di euro.

Nel frattempo la Roma è tornata a mettere gli occhi su Sead Kolasinac, il terzino sinistro bosniaco dello Schalke 04 e ora in forza all’Arsenal, terzino che i giallorossi monitorano già da un paio di stagioni. Ha un costo di circa 15 milioni di euro, ma un’età che combacia con il limite scelto dal club per andare a fare eventuali investimenti economicamente onerosi sul mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy