Rudi Voeller gli aveva messo gli occhi addosso fin dai tempi della Sampdoria, quando Schick era il pezzo pregiato del mercato italiano. Poi - riporta "La Gazzetta dello Sport" - quegli occhi glieli ha rimessi addosso anche nell’ultima stagione, quando l’attaccante ceco è andato a giocare in Bundesliga. E allora ora Voeller ha deciso che quegli occhi stavolta glieli vuole togliere da dosso a Schick, ma per portarlo finalmente con sé, proprio a Leverkusen. Il Bayer, infatti, è pronto a versare nelle casse dei giallorossi 28-30 milioni di euro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Il Leverkusen va forte su Schick. Occhi su Kolasinac
Voeller lo segue dai tempi della Sampdoria, ora lo vuole. Pronta un’offerta da 30 milioni. Piacciono il bosniaco e Acuna
Nel frattempo la Roma è tornata a mettere gli occhi su Sead Kolasinac, il terzino sinistro bosniaco dello Schalke 04 e ora in forza all’Arsenal, terzino che i giallorossi monitorano già da un paio di stagioni. Ha un costo di circa 15 milioni di euro, ma un’età che combacia con il limite scelto dal club per andare a fare eventuali investimenti economicamente onerosi sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA