rassegna stampa

Il De Rossi furioso si fa in 2 per la Roma. Ma è allarme Pjanic

L’infortunio di Pjanic potrebbe riportare De Rossi in mediana con l'inserimento in difesa di uno tra Castan e Rudiger. Oppure Uçan o Totti al posto del bosniaco

Redazione

Dal Paradiso all'inferno in circa 40 minuti. Questo è avvenuto a Daniele De Rossi in Italia-Bulgaria. Come evidenzia oggi la Gazzetta dello Sport il centrocampista della Roma ritrovava la Palermo del suo esordio in azzurro per giunta santificato da gol e vittoria ma poi si è ritrovato sul banco degli imputati per la dodicesima espulsione della sua carriera. Ecco così tornare subito in mente a molti le sue 'pecche' di carriera: gomitate a McBride e Srna, manata a Mauri.

Intanto a Trigoria cade sulla Roma la tegola Pjanic.  Il bosniaco in nazionale contro Andorra ha accusato un problema al polpaccio destro. I medici giallorossi sono abbastanza pessimisti. Salterà la sfida contro il Frosinone ed è in forte dubbio per quella di Champions contro il Barcellona.

L’infortunio di Pjanic potrebbe riportare De Rossi in mediana con l'inserimento in difesa di uno tra Castan e Rudiger. Oppure Uçan o Totti al posto del bosniaco, con il capitano in vantaggio secondo quanto trapela da Trigoria.

Sale la febbre per il match di Frosinone. Il settore ospiti contiene duemila posti e sarà tutto esaurito, anche perché, come ha sottolineato Dzeko una settimana fa, se i giallorossi non vincessero la partita, avrebbero «reso inutile il successo contro la Juventus».