rassegna stampa

Il club stringe per Mancini. Oggi vertice?

Al lavoro per giugno, in agenda un incontro con l'Atalanta. Luca Pellegrini e Coric in uscita

Redazione

L'osservato speciale oggi sarà proprio lui, Gianluca Mancini, l'uomo su cui la Roma ha messo gli occhi da un po' e che dovrebbe sbarcare nella Capitale a giugno.

Ieri - scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport" - sembrava ci potesse essere un incontro serale tra i dirigenti della Roma e quelli dell'Atalanta proprio per parlare di questo, di Mancini, incontro che invece non c'è stato. L'occasione propizia potrebbe essere oggi, nel corso di una giornata in cui possono succedere tante cose. Mancini è uno dei rinforzi individuati da Monchi per costruire la sua Roma sempre più italiana e l'Atalanta già è entrata nell'ottica di idee di rinunciarci, a fronte di 25 milioni di euro.

La Roma in questi giorni si concentrerà sulla possibilità di mandare a giocare gente come Luca Pellegrini e Coric, che finora hanno trovato poche possibilità di mettersi in mostra. Pellegrini interessava alla Spal, ma il terzino sembra preferire rimanere nella Capitale. I prossimi giorni saranno decisivi per la scelta.