Il Cagliari continua a subire parecchio in difesa e deve per questo correre ai ripari, guardando anche in casa Roma. Come riporta 'ça Gazzetta Sportiva', il presidente Giulini è orientato a prendere soprattutto una mezzala e le possibilità che arrivi un centrale sono legate a un'operazione last minute senza spendere un euro. Con la Roma si sta discutendo della questione Shomurodov. L’uzbeko, che finora ha dato poco, è sempre ai box dopo l’intervento al piede destro, potrebbe rientrare in anticipo ai giallorossi. Che, però, potrebbero girare ai rossoblù Marash Kumbulla che ha bisogno di riprendere a giocare dopo l’infortunio. E una possibilità alla quale Giulini non direbbe di no.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Idea Cagliari per Kumbulla: i sardi a colloquio con la Roma anche per Shomurodov
L’uzbeko è sempre ai box dopo l’intervento al piede destro, potrebbe rientrare in anticipo ai giallorossi. Che a loro volta possono girare l'albanese in prestito per farlo riprendere a giocare dopo l'infortunio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA