rassegna stampa

Ibanez dribbla l’ira dei social per preparare il riscatto

LaPresse

A consolarlo sono arrivati anche dei messaggi “domani è un altro giorno“, “capita a tutti di sbagliare, ma adesso non devi abbatterti“

Redazione

Un errore, o forse due, di quelli da non dormirci la notte, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. Non lo immaginava certo così, Roger Ibanez, il suo primo derby da protagonista. E certamente così non lo immaginavano i tifosi, che in lui rivedono da tempo addirittura qualche segnale di un giovanissimo Aldair. Il difensore brasiliano, tra sfortuna ed errori suoi, ha invece vissuto una notte da dimenticare contro la Lazio, ma non sono stati facili neppure i giorni successivi.

Tanti tifosi, o presunti tali, hanno sfogato la loro frustrazione sui suoi social arrivando ad insultare la moglie o la figlia di un mese. Nonostante Ibanez non abbia censurato nulla ha letto tutto. A consolarlo sono arrivati anche dei messaggi “domani è un altro giorno“, “capita a tutti di sbagliare, ma adesso non devi abbatterti“. Il difensore continua a lavorare e aspetta l’occasione giusta per riscattarsi. La Roma gli chiede forza, ma anche coraggio perché per Fonseca era e resta un titolare.