L'entusiasmo sale tra la tifoseria giallorossa e tutti non vedono l'ora di vedere Edin Dzeko uscire dal terminal di Fiumicino con una sciarpa della Roma al collo.
rassegna stampa
E i tifosi twittano a Dzeko: «Sbrigate a venì…»
Duri i commenti dopo l'amichevole con lo Sporting Lisbona e tutti sono d'accordo sulla necessita di avere un centravanti vero
La Gazzetta dello Sport questa mattina riporta alcuni messaggi rivolti al centravanti attraverso i social. Vista la difficoltà della Roma di andare in gol c'è chi scrive «Ma “tiro in porta” non lo possiamo prendere in prestito con diritto di riscatto?». E c’è chi twitta a Dzeko «sbrigate a venì’» e chi, invece, spera «che non abbia visto la partita. Altrimenti ci ripensa».
Duri i commenti dopo l'amichevole con lo Sporting Lisbona. Fabio è perentorio «esterni non pervenuti» mentre c’è chi, nonostante tutto, invita alla calma: «Siamo soltanto ad agosto. Niente ansie». L’impressione è che per placarle, oltre a Salah e all’arrivo imminente di Dzeko, servano anche — e presto — dei terzini: su Facebook c’è chi propone di intitolare una strada «alle vittime della fascia sinistra della Roma, da Cote a Cole» e c’è chi chiede, al più presto, «la doppia D. Dopo Dzeko, Digne. E allora forse torno ad essere sereno». E questo lo pensano in molti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA