E i tifosi twittano a Dzeko: «Sbrigate a venì…»

Duri i commenti dopo l’amichevole con lo Sporting Lisbona e tutti sono d’accordo sulla necessita di avere un centravanti vero

di Redazione, @forzaroma

L’entusiasmo sale tra la tifoseria giallorossa e tutti non vedono l’ora di vedere Edin Dzeko uscire dal terminal di Fiumicino con una sciarpa della Roma al collo.

La Gazzetta dello Sport questa mattina riporta alcuni messaggi rivolti al centravanti attraverso i social. Vista la difficoltà della Roma di andare in gol c’è chi scrive «Ma “tiro in porta” non lo possiamo prendere in prestito con diritto di riscatto?». E c’è chi twitta a Dzeko «sbrigate a venì’» e chi, invece, spera «che non abbia visto la partita. Altrimenti ci ripensa».

Duri i commenti dopo l’amichevole con lo Sporting Lisbona. Fabio è perentorio «esterni non pervenuti» mentre c’è chi, nonostante tutto, invita alla calma: «Siamo soltanto ad agosto. Niente ansie». L’impressione è che per placarle, oltre a Salah e all’arrivo imminente di Dzeko, servano anche — e presto — dei terzini: su Facebook c’è chi propone di intitolare una strada «alle vittime della fascia sinistra della Roma, da Cote a Cole» e c’è chi chiede, al più presto, «la doppia D. Dopo Dzeko, Digne. E allora forse torno ad essere sereno». E questo lo pensano in molti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy