rassegna stampa

Higuain: “Noi e la Roma possiamo ancora vincere lo scudetto. Voglio la Coppa Italia. Stasera è la vera finale”

«Credo ancora nello scudetto, fino a quando l’aritmetica non darà certezze, siamo in gioco, come la Roma d’altra parte. È difficile, lo sappiamo. – ha detto tra le altre cose Gonzalo Higuain in una intervista alla Gazzetta dello...

finconsadmin

«Credo ancora nello scudetto, fino a quando l’aritmetica non darà certezze, siamo in gioco, come la Roma d’altra parte. È difficile, lo sappiamo. - ha detto tra le altre cose Gonzalo Higuain in una intervista alla Gazzetta dello Sport - La Juve è lontana 13 punti e, quindi, continueremo a puntare la Roma per il secondo posto, sperando che qualcosa possa avvenire».

«Sappiamo tutti che si tratta di una partita importantissima, ma io voglio vincere le Coppa Italia e quella di domani sera (stasera,n.d.r.) sarà la vera finale, considerato il valore e la classifica delle due squadre. Poi penseremo all’Europa League. All’Olimpico, nella gara d’andata, abbiamo dimostrato carattere, ma non è servito ad evitare la sconfitta. Devo solo stare attento a non farmi ammonire, perché sono diffidato e in caso di vittoria rischierei di non giocare la finale. Mi toccherà gestire il carico di adrenalina che mi assale quando gioco gare del genere».