In fondo si sa che nella vita tutto è relativo. Così si può scoprire che un gigante di quasi due metri e con una complessione fisica da colosso, possa brillare già nei primi allenamenti, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta cello Sport. Se il colosso in questione, però, si chiama
La Gazzetta dello Sport
Guarda che Matic. Testa da campione per il gigante di Mou, e la Roma sorride
Nemanja Matic, la sorpresa va lentamente scemando, nonostante il centrocampista serbo il primo agosto compia addirittura 34 anni. A testimoniarlo sono i dati dei test – da primo della classe – a cui tutta la squadra si sta sottoponendo in questi primi giorni di lavoro nel centro sportivo giallorosso.
Con Matic in squadra la rosa sembra avere acquistato più consistenza, più sicurezza, e il serbo non vede l’ora di dimostrare come la Roma abbia fatto un affare a tesserarlo da svincolato, a dispetto di una carta d’identità non in linea con le prestazioni che è in grado di offrire.
Ovvio che questo confermerebbe la bontà della scelta dello Special One, che non ha mai interrotto il rapporto con uno dei giocatori cardine delle sue avventure inglesi. "Io e Mourinho abbiamo un buon rapporto e abbiamo sempre mantenuto i contatti" ha detto il centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA