rassegna stampa

Guai agli adduttori, niente esordio in A per Smalling

LaPresse

Si ferma anche l’inglese, che salterà il Sassuolo. È già il sesto stop muscolare per i giallorossi. La dirigenza farà rizollare i campi

Redazione

La maledizione, a Trigoria, sembra davvero non voler mai finire, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Dopo che la scorsa stagione si era conclusa con oltre cinquanta infortuni muscolari, adesso il trend sembra confermarsi, visto che gli stop adesso sono arrivati a quota sei.

L’ultimo a fermarsi è stato il neo acquisto Smalling, che ha accusato un affaticamento agli adduttori. La ragione, dicono a Trigoria, sembra essere nel fatto che non è arrivato alla Roma in perfetto allenamento e così ha sofferto i doverosi carichi dei giorni scorsi.

In ogni caso, niente di particolarmente serio, anche se pare che il difensore inglese non sarà neppure convocato e comunque salterà la sfida col Sassuolo, così come Perotti, Zappacosta e Under, mentre Fonseca ritroverà Spinazzola, secondo infortunato stagionale dopo Pastore. Intanto la dirigenza ha deciso di rizollare i campi, per cui in passato ha chiesto consulenza al Real Madrid.