rassegna stampa

Gerson che fai? Il passaggio alla Dinamo è bloccato

LaPresse

Al momento il centrocampista brasiliano sembra destinato a restare a Trigoria, colpa ancora del padre, l’onnipresente Marcao

Redazione

Il ragazzo ha sicuramente un cuore d’oro, visto che in Brasile raccontano di come non perda occasione di finanziare strutture a favore dei bambini. Ma, altrettanto sicuramente, ha un carattere particolare, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

Il nome è quello di Gerson, che la Roma pensava (e sperava) di cedere alla Dinamo Mosca per 10 milioni più una percentuale su una futura rivendita. Ma al momento il centrocampista brasiliano sembra destinato a restare a Trigoria: l’affare con la Dinamo (che gli offriva un ingaggio superiore ai 2 milioni) è bloccato perché suo padre, l’onnipresente Marcao, prima ha firmato la procura ad un agente italiano e poi ha chiuso con la Dinamo grazie ad un intermediario brasiliano. E, al momento, nessuno riesce a mettersi d’accordo con nessuno.

Il sogno di Gerson è tornare in Brasile, ma non è che arrivino tutte queste offerte. Il centrocampista in passato ha detto no al Frosinone, al Lille (e la Roma perse 18 milioni) e al Genoa, solo la Fiorentina lo ha convinto. La Russia sembrava avere il suo gradimento, ma ora è tutto compromesso.