Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Gasp gode, ha il vero 9: “Roma, così mi piaci. Malen sembra Vialli e segnerà tanto”

La Gazzetta dello Sport

Gasp gode, ha il vero 9: “Roma, così mi piaci. Malen sembra Vialli e segnerà tanto”

Gasp gode, ha il vero 9: “Roma, così mi piaci. Malen sembra Vialli e segnerà tanto” - immagine 1
Il tecnico giallorosso dopo il successo contro il, Cagliari all'Olimpico: "Vittoria importante, partita giocata con grande carattere. Niente Var? Fantastico..."
Redazione

Se ne va felice per i tre punti, per la doppietta di Malen e perché in settimana probabilmente ritroverà qualche assente. Ma soprattutto, Gasperini è tornato a casa felice per l'aggancio alla Juventus e alla zona Champions. "Ce la stiamo giocano con avversari importanti, se avremo la forza di andare in Champions ci arriveremo all'ultima giornata, è una maratona", dice il tecnico. La vittoria di ieri conta e pesa tanto: "Abbiamo fatto un'ottima gara. La difesa è un nostro punto di forza, ma se riusciremo a diventare prolifici anche davanti potremo alzare di molto il nostro livello". Lo scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. La scena ieri se l'è presa Malen, alla sua prima doppietta italiana: "Sono convinto che farà tanti gol in campionato, ma dovremo essere bravi a supportarlo per bene. Per la capacità di smarcarsi e attaccare la profondità ha qualcosa di Vialli", le parole di Gasp. "Sono felice per il gol, sapevo che Totti era allo stadio: era un campione fantastico", ha commentato l'olandese. Quando i megaschermi hanno inquadrato Totti è venuto giù lo stadio, con i tifosi che aspettano il suo ritorno in società. "Francesco è la storia di questo club - ha detto Massara - e ha un ottimo rapporto con i Friedkin. Il suo eventuale ritorno è una valutazione della proprietà".