Garcia torna e incontra il d.s. Sabatini. Oggi in campo

Il tecnico ha fatto sapere di voler cambiare qualcosa nel programma degli allenamenti, considerando che nei prossimi mesi ci sarà sicuramente un calendario meno fitto di quello avuto fin qui

di Redazione, @forzaroma

Garcia è tornato dalle vacanze con la testa già completamente immersa nel lavoro. Come scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport il tecnico francese ieri si è incontrato a Trigoria con Sabatini per un vertice di mercato. Oggi pomeriggio riprendono ufficialmente gli allenamenti. Garcia ha fatto sapere a Sabatini di voler cambiare qualcosa nel programma degli allenamenti, considerando che nei prossimi mesi ci sarà sicuramente un calendario meno fitto di quello avuto fin qui.

Verranno aumentati i carichi, si cercherà di dare maggiore intensità alle sedute, anche per provare a trovare una scossa nuova nel gruppo giallorosso.

Ieri a Trigoria si allenavano per conto loro Manolas, Iago Falque e Strootman. Infine ieri la Roma ha presentato un preavviso di reclamo per la seconda giornata di squalifica inflitta a Dzeko. Da capire se poi seguirà un reclamo vero e proprio, i dirigenti ci stanno pensando su.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy