rassegna stampa

Garcia: “Pronti a diversi moduli”. E Pallotta sente profumo di gol

Il tecnico francese ha anche lavorato sul 4-2-3-1 con due mediani davanti alla difesa e Totti centravanti al posto di Dzeko

Redazione

I dubbi di formazione partono dal portiere. Nonostante le parole di Garcia ("Abbiamo due portiere sullo stesso livello") oggi contro il Frosinone, secondo la Gazzetta dello Sport, con ogni probabilità toccherà ancora a Szczesny difendere la porta della Roma, oggi come mercoledì contro il Barcellona. Le altre certezze in difesa sono rappresentate da Digne e Manolas. A destra Maicon è in vantaggio su Florenzi, Rüdiger favorito accanto a Manolas:

E al posto di Pjanic?  Garcia ha prima dato fiducia a quello che da tutti è definito il sostituto naturale di Miralem, cioè Uçan, poi ha invece lavorato sul 4-2-3-1 con due mediani davanti alla difesa.

Intanto James Pallotta, ai microfoni dell’emitttente Usa Sirius Xm Radio ha detto: «La Roma è forte e può mettere in atto diverse tattiche, Garcia avrà un bel da fare. Totti? Può giocare con Dzeko, magari in una posizione del passato... E poi ci sono Falque, Gervinho, Salah, sul quale non siamo dalla parte del torto».