A un passo da quota 50. Solo a pensarci ad inizio stagione sarebbero venuti i brividi. Ed invece è realtà, a tre giornate dalla fine del campionato. Già, perché come scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, l’infortunio muscolare alla coscia destra di Alessandro Florenziè il numero 49 della stagione giallorossa.
rassegna stampa
Florenzi va k.o. E gli infortuni muscolari ora sono 49
Problema alla coscia destra per il terzino. Oggi verrà verificata l’entità del danno. Da controllare anche la situazione di Fazio
La situazione di Florenzi verrà monitorata già in giornata, per capire bene l’eventuale entità del danno riportato a Marassi. Verrà controllato anche Federico Fazio, che nel finale della partita si toccava il flessore della coscia. L’argentino, però, è riuscito a concludere la sfida con i rossoblù, facile che possa essere stato un semplice indurimento, gestibile con un paio di giorni di fisioterapia e lavoro differenziato. Insomma, le premesse perla sfida chiave con la Juventus non sono delle migliori, anche se è oramai imminente il ritorno in gruppo di Daniele De Rossi che dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro i bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA