E adesso sono quattro. parliamo delle volte che i responsabili del club giallorosso sono andati a vedere l’area di Fiumicino dove, qualora il comune di Roma bocciasse il progetto, potrebbe trovare spazio il nuovo stadio, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Fiumicino corteggia il nuovo stadio: “L’ok in soli 18 mesi”
Il sindaco Esterino Montino: "Qui ci sono 400 ettari di terreni completamente edificabili, pronti ad ospitare l'impianto"
Occhio però: la Roma farebbe lievitare il Piano B solo in presenza di una bocciatura da parte dell’amministrazione capitolina, anche per avere gli estremi per avviare l’azione legale. A quel punto, comunque, l’alternativa potrebbe lievitare in tempi rapidi.
Ieri a Centro Suono Sport anche Esterino Montino, sindaco di Fiumicino. "La Roma non vuole più perdere tempo. Qui ci sono 400 ettari di terreni (alle spalle del centro commerciale Da Vinci, ndr) completamente edificabili, pronti ad ospitare lo stadio, con tempi di realizzazione che sarebbero dimezzati rispetto al progetto originale. Loro ne hanno bisogno di 50. In 18 mesi potrebbero iniziare i lavori, forse anche meno. Comunque a settembre ci risentiremo". E chissà che questo non scuota la sindaca Raggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA