La Gazzetta dello Sport

Felix: “Mourinho è il mio secondo padre. Lui ha creato quello che io sono adesso”

Felix: “Mourinho è il mio secondo padre. Lui ha creato quello che io sono adesso” - immagine 1
L'attaccante della Cremonese: "La qualificazione ai quarti di Coppa Italia ci dà fiducia anche perché è arrivato passando attraverso molte difficoltà"

Redazione

Prima il gol di testa che ha allungato la partita ai supplementari, poi il rigore del trionfo. Al Maradona è stata una serata magica per Felix Afena-Gyan. Il regalo è la sfida con Mou nei quarti.

Felix, la vittoria contro il Napoli può darvi la fiducia che vi mancava?"Penso di sì: è un risultato che ci dà fiducia anche perché è arrivato passando attraverso molte difficoltà" dice l'attaccante a La Gazzetta dello Sport.

Quale sono le prime cose che Ballardini le ha chiesto? "La prima volta che mi ha visto mi ha detto: “io conosco i tuoi mezzi, credo in te, so che puoi fare di più insieme ai compagni”. Ora dobbiamo continuare così. L’allenatore pensa che noi dovremo essere più compatti per vincere».

È contento di sfidare nei quarti di Coppa Italia la “sua” Roma e Mourinho? "Sì, Mourinho è il mio secondo padre e sono molto contento di rivederlo. Lui ha creato quello che io sono adesso".