- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
GETAFE, SPAIN - MAY 03: Ernesto Valverde, Head Coach of Athletic Club, looks on during the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Athletic Bilbao at Coliseum Alfonso Perez on May 03, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images) (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
"Chiedo scusa per l'atteggiamento dei nostri tifosi, non siamo abituati a questo genere di cose che nulla hanno a che fare con lo sport". Esordisce così Ernesto Valverde in conferenza stampa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico dell'Athletic Bilbao stigmatizza il lancio di due fumogeni e un petardo (dopo il gol del pari) all'indirizzo del campo e della tribuna Monte Mario dove si trovavano diverse famiglie.
"Ci dispiace per quello che è successo, ci scusiamo perché noi non intendiamo il calcio così, per noi è una festa". Un accaduto che ha scosso anche i cronisti baschi arrivati a Roma che parlano di "macchia sugli spalti". In Curva Sud, invece, per protesta i primi 15 minuti sono stati di silenzio, senza bandiere né cori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA