- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - DECEMBER 13: AS Roma coach Josè Mourinho during a press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on December 13, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Gli squali temuti da Mourinho, che ha dato questo appellativo alle retrocesse dalla Champions, non hanno mostrato appetiti feroci nella coppa principale, come riporta La Gazzetta dello Sport. Però da febbraio riparte una competizione nuova. Rispetto al Milan, la Roma ha rivali dalla maggior conoscenza recente. Il Benfica di Di Maria e Joao Mario si è qualificato all'ultimo istante vincendo a Salisburgo con un gol di tacco di Cabral, ex viola. Il Feyenoord che due anni fa contese la Conference all a Roma è appena ripassato dall'Olimpico, perdendo 1-0 con la Lazio in Champions (ma all'andata vinse 3-1) . Il Braga era con il Napoli e ha chiuso il girone sconfitto 2-0 al Maradona due settimane fa. Il Galatasaray di Icardi e Mertens si è messo dietro il Manchester United, ma non è riuscito a sopravanzare il Copenaghen. Lens e Young Boys sono più abbordabili, lo Shakhtar, che gioca ad Amburgo, al momento è top, ma a febbraio non avrà ancora ripreso il campionato dopo la pausa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA