A Fonseca due giocatori come Perotti e Pastore farebbero comodo per competere a lungo su tre fronti. Diverso il discorso su Juan Jesus: problemi fisici non ne ha avuti, ma nelle rotazioni non è mai entrato. Ecco perché è il primo sulla lista dei partenti: piace al Bologna di Sabatini (lo ha portato a Roma), che prendendolo risparmierebbe metà dell'ingaggio da oltre due milioni, col giocatore che avrebbe la possibilità di rilanciarsi, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Esuberi o risparmio: in partenza Perotti, Pastore e Jesus
I due argentini sacrificati per il bilancio. La Roma punta a ricavare un tesoretto
Pastore ha offerte in Francia (il Lione su tutti), dalla Cina, dall'Argentina e dagli Emirati e una sua partenza in prestito consentirebbe alla Roma di risparmiare quattro milioni lordi fino a giugno, mentre l'ex giocatore del Genoa andrebbe via quasi esclusivamente per motivi di bilancio.
Poi c'è Bruno Peres, e l'idea della Roma è di trovargli subito squadra. Stesso discorso per Nzonzi, anche se in questo caso il club punta a monetizzare. L'idea è quella di un prestito di diciotto mesi con diritto di riscatto o obbligo legato alle presenze, che consenta di risparmiare ingaggio e di non fare minusvalenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA