Manaj chiama, Ponce risponde. Sarà Inter-Roma la prima semifinale scudetto Primavera, martedì a Reggio Emilia. L’albanese con una doppietta ha trascinato l’Inter venerdì, ieri l’argentino ha sbloccato i giallorossi contro l’Entella (Roma ok 2-0) rivelazione del campionato: due squadre arrivate alle finali col miglior attacco (69 reti). Gara equilibrata per un tempo, coi liguri sotto all’intervallo per merito di due grandi interventi del portiere giallorosso Crisanto, scrive Vincenzo D'Angelo su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Entella, Ponce fatale. Roma, è semifinale
Gara equilibrata per un tempo, coi liguri sotto all’intervallo per merito di due grandi interventi del portiere giallorosso Crisanto. Oltre all'attaccante argentino, bene anche Di Livio, D'Urso e Machin
Bene Di Livio, benissimo D’Urso (autore di due assist) e Machin, che ha chiuso il match al 39’ della ripresa. E poi bravo Ponce, che ha lottato, giocato d’astuzia e trasformato in oro l’unica vera occasione avuta. L’argentino, pagato dalla Roma 4,2 milioni, è chiamato a fare la differenza in queste finali. La rottura del crociato in novembre in Youth League sembra un lontano ricordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA