Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

El Shaarawy: “Il mio sfogo contro le voci false. Coscienza a posto al 100%”

El Shaarawy: “Il mio sfogo contro le voci false. Coscienza a posto al 100%” - immagine 1
Il Faraone: "Sono felice per il gol e per la vittoria. Segnare ed esultare sotto la curva, gioendo con i nostri tifosi, è una delle emozioni più belle"
Redazione

Lacrime sincere, vere, di chi ha sofferto, metabolizzato la rabbia e il dolore, per poi tirare fuori tutto così, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Con un pianto liberatorio, quello con cui Stephan El Shaarawy ha festeggiato il gol che ha dato una vittoria fondamentale alla Roma. E messo da parte una settimana in cui è finito nella centrifuga delle voci delle scommesse, delle puntate, dei giocatori a cui piace giocare anche fuori dal campo, non solo dentro. "Ma io ho sempre pensato solo a giocare ed a divertirmi – dice il Faraone a fine partita – Quel pianto è stato uno sfogo per il momento. Come si può pensare di mancare di rispetto al calcio quando vivi tutto questo? Sono felice per il gol e per la vittoria. Segnare ed esultare sotto la curva, gioendo con i nostri tifosi, è una delle emozioni più belle".

Concetto ribadito anche nel pomeriggio, con un post pubblicato sul suo account instagram e quella foto che lo vede esultare sotto la Sud in festa. "Ogni parola è superflua, vivo per questo. Grazie Roma", la sua dedica ai tifosi.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.