rassegna stampa

Ed a Filadelfia si decide tutto: Miami o Boston

La Roma deve battere i nerazzurri e sperare nella sconfitta dello United per volare a Miami e giocare la finale di Guinnes Cup.

finconsadmin

Dai Denver Broncos al Lincoln Financial Field, lo stadio dove oggi Roma e Inter si affronteranno, casa dei Philadelhpia Eagles di football americano. E pure lo stadio nel quale ieri mattina Rudi Garcia ha deciso di far allenare la squadra. Poi, per la prima volta nella tournée, il tecnico ha deciso di annullare la seduta del pomeriggio, quella più vicina alla partita.

E così ieri i giocatori hanno avuto potuto godere di qualche ora libera, spesa concedendosi un po’ di relax in hotel e un giro di shopping nei mall della città. Il programma della Roma è fin qui definito. Il resto dipenderà dal risultato del match di oggi. In caso di primo posto - serve vincere entro il 90’ e il contemporaneo successo sempre entro il 90’ del Real Madrid sullo United - Totti e compagni voleranno a Miami per la finale dell’Icc Cup. Altrimenti domani mattina la squadra lascerà Filadelfia per tornare a Boston: un ultimo saluto al presidente Pallotta prima di rientrare a Roma (arrivo nella capitale il 6).