Ecco Rüdiger: «In giallorosso volerò alto in Champions»

Il difensore tedesco sarà a disposizione di Garcia dopo la sosta di campionato

di Redazione, @forzaroma

Dal Terminal degli arrivi internazionali di Fiumicino giorno dopo giorno arrivano i rinforzi richiesti da Garcia per la difesa giallorossa. Ieri Gyomber, oggi Emerson.

Prima di loro due è toccato ad Antonio Rudiger che ieri ha svolto la seconda tranche delle visite mediche. «La Roma è una grande squadra e Garcia un ottimo allenatore — ha detto il giocatore ai media tedeschi — Non conosco nessun giocatore che non sogni di giocare la Champions, la Roma per me è il club ideale per acquisire esperienza internazionale. Le ultime settimane non sono state facili, a causa dell’infortunio. Mi dispiace che in molti in Germania pensino che abbia giocato quasi a poker, speculando per trovarmi un’altra squadra. In realtà dovevo solo riprendermi dall’infortunio». Sarà abile ed arruolabile dopo la sosta, come ricorda la Gazzetta dello Sport.

Nel frattempo la Roma al centro continua a monitorare alcuni giocatori (su tutti Juan Jesus), anche per cercare l’ottavo giocatore di formazione da mettere in lista, dopo la partenza di Destro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy