E' la settimana di Gini. I giorni in cui si deciderà probabilmente il suo futuro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, almeno quello più imminente, quello a stretto giro di posta. È la settimana in cui Georginio Wijnaldum si riaffaccerà finalmente a Trigoria, tornando nuovamente anche a respirare l’area della squadra, dei compagni, della quotidianità.
La Gazzetta dello Sport
E’ la settimana di Wijnaldum: l’olandese fa le prove generali
L'olandese sente il ritorno come un traguardo sempre più vicino. Del resto, anche nei giorni scorsi in quel di Dubai, aveva iniziato anche a lavorare con il pallone, postando pure alcuni video in cui calciava in porta, seppur sempre con la massima attenzione e senza mai caricare davvero sull'arto infortunato. Il tono muscolare della gamba destra sta tornando adesso ad avere un aspetto normale rispetto a quando, invece, l'olandese aveva tolto il gesso e il successivo gambaletto.
José Mourinho, ovviamente, freme dalla voglia di riaverlo davvero a disposizione, anche se l'allenatore portoghese sa bene che dovrà aspettare ancora un po' prima di poterne godere dei servigi. Il rientro di Wijnakdum è infatti previsto per l'inizio di febbraio, anche se poi molto si saprà dal controllo in programma giovedì prossimo con lo staff medico
© RIPRODUZIONE RISERVATA