(Gazzetta dello Sport - A.Pugliese) In attesa di piazzare anche Perrotta e Borriello, la Roma ha quasi completato lo sfoltimento della rosa. «I due obiettivi strategici della società erano diminuire il peso del monte ingaggi e l'età media della rosa a disposizione — dice l'a.d. Claudio Fenucci a Sky —. Ci siamo riusciti e quindi siamo soddisfatti». Già, perché dall'inizio del mercato la Roma aveva praticamente 50 giocatori in rosa, da ieri è ufficiale anche il passaggio in prestito di Brighi al Torino, il che vuol dire risparmiare altri 2,3 milioni sul conto economico di questa stagione. Oggi, a conti fatti, a Trigoria sono rimasti a libro paga i 23 effettivi che sono ad Irdning, a cui vanno aggiunti Julio Sergio (in Brasile), Nego, Guberti (squalificato tre anni per il calcioscommesse), Okaka (in via d'uscita, destinazione Spezia via Parma), Tallo e — ovviamente — Perrotta e Borriello, i due che serve piazzare per abbassare ulteriormente il monte-ingaggi. «Ci sta lavorando Sabatini, contiamo di trovare una soluzione per entrambi nei prossimi giorni», conferma Fenucci.
rassegna stampa
E Fenucci celebra le cessioni: “Diminuiti ingaggi ed età media”
(Gazzetta dello Sport – A.Pugliese) In attesa di piazzare anche Perrotta e Borriello, la Roma ha quasi completato lo sfoltimento della rosa.
STADIO Il prossimo mese sarà anche decisivo per l'individuazione dell'area dello stadio. Fenucci ha parlato anche di questo: «Vogliamo portare avanti un progetto che sia il più possibile trasparente. Stiamo valutando le aree inserite nella "short list" ed inizierà un percorso che ci porterà con il Comune a decidere il sito più adatto». Le aree sono 4: Tor di Valle in pole, poi Tor Vergata, Massimina e Ostiense.
© RIPRODUZIONE RISERVATA