rassegna stampa

E con il Tottenham balla anche il futuro di Zaniolo

Con gli Spurs Baldini parlerà del jolly, che tornerà prima al lavoro. Verde in Grecia, tra Aek e Paok. Gonolans e Nzonzi verso l’addio

Redazione

Con il Tottenham oggi si parlerà di Alderweireld. Ma non solo, perché sul tavolo delle trattative con il club londinese ci sarà anche il nome di Nicolò Zaniolo. Il rapporto tra la Roma e il giocatore è sempre più freddo e le strade più che avvicinarsi sembrano invece allontanarsi.L’oggetto del contendere è ovviamente il famoso rinnovo contrattuale, accordo che balla oramai dal gennaio scorso, da quando l’ex d.s. Monchi assicurò che finito il mercato invernale sarebbe stata la prima cosa che avrebbe fatto. Poi più il nulla, fino ad oggi, con Petrachi che glissa l’argomento, rimandandolo di giorno in giorno, riporta Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Zaniolo, tra l’altro, ieri ha espresso alla società la sua voglia di tagliarsi i giorni di vacanza e di riprendere a lavorare prima. Lo farà da giovedì, conoscendo di persona Paulo Fonseca. Oggi, però, Franco Baldini parlerà anche di lui con il Tottenham. Gli inglesi sono interessatissimi e hanno già presentato un’offerta multimilionaria al giocatore, che oggi alla Roma guadagna circa 300mila euro. La Roma parte da una valutazione di 50 milioni, ma per prendere lui il Tottenham dovrebbe cedere prima il danese Eriksen, cosa su cui ovviamente Pochettino ha delle perplessità.

In questa settimana, poi, Petrachi incontrerà Daniele Verde, che interessa ad Aek Atene e Paok Salonicco. Poi il d.s. proverà a piazzare Maxime Gonalons e Steven Nzonzi. Per loro opzioni nel mercato francese e in quello inglese.