Mauro Baldissoni ieri, in occasione della presentazione di Bruno Peres, ha anche parlato del tema sicurezza. Il ds giallorosso ha spiegato che non cambierà nulla con le nuove misure adottate all'Olimpico: «È solo un equivoco, per i tifosi non cambierà niente». Non è proprio così per la questione traffico, sulla quale Baldissoni ha provato a illustrare il perché di queste novità: «Per motivi di sicurezza, in un contesto internazionale particolare, serve liberare alcune arterie di accesso. Non ci deve essere un’associazione tra tifoso e criminale, noi insisteremo su questo concetto. Il nostro obiettivo è quello di abbattere tutte le barriere, stiamo progettando uno stadio che non ne contenga nessuna».
rassegna stampa
E Baldissoni giura «Sicurezza? Non cambierà niente»
Con le nuove misure di sicurezza il rischio Olimpico deserto, è molto forte. Il ds giallorosso ha provato ad addolcire la pillola spiegando in cosa consistono le vere novità
Il rischio Olimpico deserto per gran parte della stagione è forte, spiega Chiara Zucchelli alla Gazzetta dello Sport. Per chi andrà in macchina allo stadio, una volta esauriti i parcheggi classici (strisce blu, bianche, garage), ci saranno due aree disponibili: viale della VXII Olimpiade e piazzale Clodio (e viale di Tor di Quinto in casi speciali). In teoria contro Udinese e Portonon dovrebbero esserci problemi, il vero banco di prova sarà per le grandi sfide.
© RIPRODUZIONE RISERVATA