Ufficialmente non si può ancora definire un giocatore della Roma, per via della casella da extracomunitario ancora non liberata dalla squadra giallorossa che non gli permette il tesseramento, ma, in comune accordo con il City, Edin Dzeko quest'oggi si allenerà per la prima volta a Trigoria. Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport",il bagno di folla e di amore visto al suo sbarco a Fiumicino lo ha seguito anche ieri nel 'tour' delle visite mediche, iniziate al Campus Bio-Medico, proseguite al Policlinico Gemelli, e terminate a Villa Stuart. Proprio in quest'ultima due tifosi hanno regalato al giocatore, con tanto di bacio sulla guancia, una maglietta con scritto "Uno a Dzeko", maglia presa dal bosniaco tra i tanti sorrisi.
rassegna stampa
Dzeko: visite? No, bagno d’amore
Il bosniaco ieri è stato seguito dai tifosi per tutto il giro delle visite mediche. Quest'oggi il giocatore si allenerà per la prima volta a Trigoria
Dopo una giornata passata con i tifosi, che gli hanno già fatto capire quali sono le partite fondamentali da vincere nel corso del campionato, Dzeko è tornato a Trigoria dove lo aspettava Garcia che gli ha mostrato l'intero centro sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA